F.A.Q.

F.A.Q. – Domande frequenti

E' un servizio che offre la possibilità di prenotare un posto in bus per raggiungere il luogo degli eventi in programma nei prossimi mesi (puoi consultare l'elenco completo degli eventi nella pagina principale)
Perchè in questo modo non dovrai più preoccuparti di lunghe code, parcheggio o stanchezza al ritorno! Basta scegliere il punto di raccolta che ti è più comodo e salire sul bus che ti porterà direttamente a destinazione e finito l'evento sarà lì ad aspettarti per riportarti a casa.
Semplicissimo! Seleziona l'evento che ti interessa dalla Home page, scegli la data ed il punto di raccolta più vicino a te e sei pronto per partire! Il giorno dell'evento recati al punto di raccolta e l'unico tuo pensiero sarà quello di divertirti 🙂
La lista completa degli eventi è disponibile nella Home page. All'interno della pagina dedicata all'evento troverai informazioni più dettagliate sull'evento, le date disponibili, e la lista dei punti di raccolta.
Dalla pagina principale seleziona l'evento a cui vuoi partecipare, poi la data, quindi il punto di raccolta a te più comodo ed il gioco è fatto!
Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Eventualmente ti invitiamo a contattarci per trovare una soluzione alternativa a PayPal.
Nella pagina dedicata all'evento trovi tutte le info sui punti di raccolta, la mappa dettagliata e l'orario (indicativo) di partenza.
Vai nell'apposita sezione "Contattaci", lascia i tuoi dati e verrai contattato al più presto per risolvere l'intoppo.
Ti devi ricordare solo di due cose, la copia stampata della prenotazione (che riceverai via mail ad avvenuto pagamento) ed un documento d'identità valido che dovrai mostrare al momento della partenza. *** PER I VIAGGIATORI MINORENNI *** Oltre ad i documenti sopra indicati, dovrai portare con te anche l'autorizzazione firmata ed una copia di un documento valido del genitore/tutore che ha firmato la delega.

 

movingbus